“I care”… lettera aperta ai genitori.
di
Suor Maria Assunta
·
10 Marzo 2020
Carissimi genitori,
siamo con voi in un momento così particolare ed incerto e condividiamo la difficoltà della situazione sapendo che non è sempre facile gestire, per ognuno di voi, lavoro e figli e siamo pronti a collaborare secondo le possibilità date.
La nostra scuola continua il suo lavoro, anche se a distanza, utilizzando la piattaforma Google Classroom e i gruppi Whats App.
Le insegnanti non faranno mancare contenuti, compiti, schede… i bambini, con il vostro supporto, potranno interagire e proseguire il cammino.
La segreteria è aperta, dal lunedì al venerdì (ore 10:00- 12:00), per ogni necessità e comunicazione. Potete anche contattarci attraverso il telefono: 0815704103 o l’email: info@istitutocorsaro.it.
Vi ricordiamo che la nostra scuola, come ogni scuola paritaria, vive con il supporto dei genitori, per cui è necessario versare la retta mensile anche se non c’è frequenza scolastica.
Certamente nel mese di giugno metteremo in atto modalità di recupero scolastico senza oneri per i genitori.
Per questo mese vi invitiamo a versare la retta possibilmente con bonifico sul
C/C INTESA SANPAOLO
IBAN: IT59 T030 6909 6061 0000 0108 996
Causale: Nome bambino- retta mese- ISTITUTO CORSARO
Continuiamo a pregare insieme nella certezza che il Signore guida e accompagna i nostri passi e nella consapevolezza che, se ognuno di noi farà la propria parte, saremo più forti e supereremo ogni difficoltà.
Un grande abbraccio a tutti, in particolare ad ognuno dei nostri bambini.
Sr Maddalena
e lo staff dell’Istituto Corsaro